Wednesday, November 25, 2009

Daniele Ioanna





Subject: Notizie da Anziano Ioanna

Carissimi Presidente e Sorella Clegg,
dopo più di 10 anni trascorsi dal mio ritorno a casa dalla missione, volevo fare una piccola relazione di come sta andando la mia vita.
Mi sento davvero tanto benedetto dal Signore per la Sua infinita misericordia verso di me e verso la mia famiglia.
Da quando sono tornati molte cose sono accadute:
- mio fratello minore si è battezzato, ha servito una missione a tempo pieno e si sta preparando per sposarsi al Tempio con una brava giovane anche lei ex missionaria;
- mia madre domo molti anni è stata riattivata e la scorsa settimana è andata al tempio per la sua propria investitura;
- Per quel che mi riguarda, dopo essermi sposato con la migliore figlia che il Padre Celeste aveva per me, abbiamo avuto la benedizioni di avere due splendidi figli (Melissa e Mattia);
- da quando sono tornato dalla missione sto lavorando e il mio lavoro mi gratifica molto e mi permette di mantenere me e la mia famiglia lasciando che mia moglie stia con i nostri figli;
- Potrei continuare ad elencare le tenere misericordie del Signore ma non ho il tempo e lo spazio per farlo, quindi mi limito a dirvi che sono felice.

Vi auguro il meglio, grazie per tutto quello che mi avete insegnato nel tempo che abbiamo avuto di servire insieme.

Vi voglio bene
Anziano Ioanna
--------------------